In principio era la Tela

Karmas nasce con l’intento di far vivere l’opera d’arte, farla circolare, respirare il mondo. Abbiamo deciso di trasformare la tela in un oggetto, qualcosa da portare sempre con sé, qualcosa di comodo ma abbastanza grande da permettere all’opera di vivere.

Una borsa

Unica nel suo genere

Ogni borsa Karmas è un pezzo unico, creato a mano da artigiani italiani a partire da un’opera dell’artista veneziano Pietro Carloni.

Amore a prima vista

Karmas avvicina l’arte alla vita quotidiana, diffonde il gusto artistico ed espande la predisposizione di ogni essere umano a riconoscere e ricevere in sé la bellezza. Ogni giorno ci impegniamo per aumentare la diffusione delle opere d’arte, per farle circolare al di fuori delle gallerie, trasformandole in oggetti d’uso comune dalla presenza importante.

Attenta a tutto, anche all'ambiente

I tessuti e i pellami di alta qualità che danno vita alle creazioni Karmas sono selezionati tra gli esuberi di lavorazione delle medie e grandi industrie venete. Ritagli che i macchinari non riescono a utilizzare e che vengono, quindi, smaltiti come rifiuti. In questo modo contribuiamo ad evitare un enorme spreco di materiale e riduciamo al minimo l’impatto ambientale dei nostri prodotti.

Le nostre creazioni

Borse

Opere

Accessori

Contatti

Cerchi un’opera Karmas o vuoi altre informazioni?

Scrivici a info@karmas.it o contattaci sulla nostra pagina Facebook